PRE: come / scusa un secondo // bisogna [/1] secondo me bisogna ammettere / che / le / eh eh eh / &co [/1] l’ eventuale riduzione di mezz’ ora dell’ orario di lavoro / prevede / gli stessi carichi di lavoro // CM2: sì // < ma voglio dire > + PRE: < bisogna scrivere > // CM2: no // PRE: < no > // CM2: < 'spetta > // PRE: no / eh eh // CM2: < aspetta > // PRE: < bisogna / &pe [/1] pensare > // CM2: < aspetta > // PRE: bisogna &scri + < perché se non si scrive / io non sono &di [/3] non sono disponibile > / nemmeno alla mezz’ ora / io // CM2: < no / lo so che codesto > + < codesto > + codesto [/1] codesto lo so / che va scritto // ma dentro di noi / ci s’ ha tutti la convinzione / ci s’ ha tutti la convinzione / che / i dipendenti / un’ ora / un’ ora e mezzo prima / della fine dell’ orario di lavoro / son qui / davant’ alla strada / per rientrare // PRE: xxx + CM2: per cui / la riduzione di mezz’ ora / la ’un è un [/1] un’ incidenza reale // e allora / se non è un’ incidenza reale / ecco / diventan problemi // e / addentrarsi in una riduzione / che di fatto / la ci è chiesta / perché + chi ce la chiede / di fatto / dice / ma tanto ’un vu’ ci rimettete mica nulla // perché noi ... PRE: permetti ? CM2: sì // PRE: xxx // io [/1] io [/1] io credo che non c’ abbiamo problemi // scusate // i documenti servono per essere letti // e se poi nella lettura c’ è qualcosa di oscuro o di / poco chiaro / o [/1] o di [/1] di ambiguo / o che si presti a interpretazioni diverse / si chiede chiarimenti // non c’ è bisogno di illustrazioni // se poi chi viene xxx illustrazione / xxx / possa fare una breve illustrazione // CM1: < ma io > + scusa / HID1 / io / HID2 credo l’ abbia ragione / per un / fatto molto semplice // io / leggendo il documento / ho visto che / le / sono aperte / diverse / delle ipotesi / che s’ era prospettato noi // quindi / sia pure < nell’ indirizzo come si dice > + PRE: < e chi le dice queste cose > ? CM1: ecco / ma / però / sentendolo spiegare / e / capendo / anche un pochino / quello che l’ è il pensiero della direzione / perché / dare diverse / soluzioni / ’un significa che le son tutte uguali / credo / per la direzione // PRE: ma c’ è scritto / qui / che non son tutt’ uguali // < in un ordine di priorità > // CM1: < ma infatti / infatti > // PRE: almeno io ce + l’ ho capito / l’ ordine di priorità // poi / può darsi / che ci sia / xxx qualcosa // normale / come si fa con i documenti / oggetto di discussione // base di discussione // CM2: a noi ci piacerebbe avere una spiegazione / comunque // io concordo / con quanto diceva / HID2 // PRE: se insistete // CM1: no // PRE: se insistete / xxx // CM1: il problema / mh / c’ è arrivato ieri da Roma // s’ è letto / però / insomma / voglio dire ... PRE: s’ è letto // CM1: s’ è letto // xxx // l’ ha letto lei ? xxx / < xxx > // PRE: < avete avuto più > tempo di noi // l’ ho letto / ma l’ ho letto dopo di voi / hhh // CM2: l’ ha letto // io credo che il direttore / abbia / collaborato a farlo // PRE: certo // no // si sta scherzando // DIR: era tutto concordato // PRE: eh // te l' hai concordato comunque // sennò ti < xxx > // DIR: < mi sembra che appunto > + PRE: < si fa le battute / xxx > // CM2: qui si parte da Fabbricotti / in poi //