CLA: mh / va' vai // toh / < a te > / il lavoro // GIU: < vai > // ah / ho scelto un lavorino di concetto // guardatemi < bene / eh > // CLA: < hhh > GIU: < 'un mi tocca > // alè // uno e / due // sarò un genio ? SIM: ti ci devi applicare < molto > // GIU: < moltissimo > // SIM: questo / va via da sé // leverei anche questo / < mica per niente > // CLA: < ma certo > // GIU: < sì > // CLA: mi piace questa cosa // GIU: zà // e questo ora / lo posso mettere là / in teoria // CLA: sì // GIU: bene // CLA: < aspetta / eh > // GIU: < direi che c' è l' estate > // SIM: sì / certo // sotto l' ombrellone // ma quelli si potean lasciare // GIU: questi son tutti / per l' estate // SIM: la Cornwell ? come mai / hai ripulito la Cornwell ? GIU: < perché son doppi > // CLA: < perché tutti doppioni > // questi hanno senso finché ... SIM: finché andava / la Cornwell // CLA: finché era uscita // cioè / lì per lì / al momento / &funz + ma perché questo / perché + cinque due / sei otto // no via / che senso ha / tenere queste cose / < sennò > // GIU: < no no > // CLA: ma anche a Borgo / m' hanno fatto fare &que + quando io sono andata da loro / l' unica cosa che mi hanno fatto fare / come formazione / è fare lo scarto / di questi doppioni // GIU: certo / ma è una cosa utile // dai / acquisti spazio // CLA: sì // SIM: c' è scritto ? CLA: c' è scritto ? sì / ci sta < che > + GIU: < Cornwell > / che non è mai &Corn Cormwell // però / va bene uguale // CLA: no // GIU: sì // CLA: Corn // guarda // se io ti lascio lo spazio / lo vedi // è che non si &ve + ah // boh // ma < che l' ho / cancellato > ? GIU: < non mi ricordo > // CLA: guarda // eh // che succede ? GIU: 'un lo so // però Cornwell / 'un < s' era messo > // CLA: < ah > // perché / è < venuto questo > // SIM: < nel " Prendi e non restituisci " > // CLA: allora / lo sai che quando pigi Ins / te qualsiasi lettera che ci metti / ti cancella quelle successive ? GIU: carino / simpatico // a bestia // CLA: mh // SIM: siccome voi non ve lo fate / ve lo fo io // CLA: eh ? GIU: 'un ci son più i bicchieroni ? CLA: ah / guarda sotto ? GIU: no / c' è solo quei cosi / piccini // CLA: oh oh // SIM: male / queste < cose > // GIU: < questo > è dedicato a Barbara &Ba Bush // CLA: ah sì ? GIU: sì // e tra parentesi c' è scritto anche / che ha fatto la differenza // vorrei sapere a icché // gli scriverei / guarda / voglio un chiaro // CLA: hhh / a icché // SIM: a icché // GIU: scusi / signora Cornwell / a icché // SIM: a icché // GIU: ha fatto la differenza // sei ancora qui ? CLA: eh / ora poi / mi parte la serie di Grisham // ma questo / non c' è neanche &segna + no / scusa eh // cioè / questo proprio / boh // SIM: zero // comunque s' è fatto fino a xxx // CLA: otto / nove / sette tre // il / testamento // se dopo lo vuoi / fare te / questo < lavoro / a me > va bene uguale // GIU: < sì > // bene // CLA: ormai questi li < finisco > // GIU: < mh > // CLA: ma tanto te pensi / che io giù / non tolga qualcos' altro ? GIU: aho // SIM: aspetta / c' è di lui // CLA: ma questi ? vanno ancora tolti ? SIM: certo // CLA: che palle // otto / nove / sette due // si chiama / Grisham // GIU: oggi c' è da portare la carta / eh // SIM: abbiamo già portato due scatolone // GIU: lì fuori / di gà / eh // SIM: mh mh // GIU: all' acqua // e alle intemperie // CLA: tanto ... e questo ? anche questo / era doppio // GIU: mh mh // SIM: bye &by // ciao // GIU: proprio identiche // ma chi è ? CLA: ciao // GIU: stavo per buttare questa via // e mettere i foglietti lì // CLA: mi dici te // me li detti te ? GIU: ma come no // tieni // CLA: vai // titolo // GIU: titolo // " Giorno di confessione " // CLA: un attimo // nome // GIU: Allan / Folsom // CLA: mh // GIU: 1998 // CLA: mh ? GIU: '98 // no / < sì > // CLA: < sì > // GIU: del 2001 / questo / no ? < fatto bene > / no / '98 / bene // CLA: < no no > // SIM: mamma mia // GIU: poi icché ti ci vuole / ancora ? CLA: nulla // GIU: va bene // eh / " Rivelazioni " // CLA: < no / aspetta > // GIU: < no / numero > // < eh > // CLA: < eh / sì / ormai > ... < no / non > è nemmen questo // GIU: < no > // ohi ohi / che palle // ottomila // CLA: no // GIU: tremilacinquecento / tre / nove // CLA: vai // GIU: poi devo fa' tutto io // hhh CLA: l' hai detto te / che volevi < farlo > // SIM: brava / brava // GIU: Michael Crichton // CLA: aspetta // come si scrive // perchè mi sto < impallando > // GIU: cri / ci / acca / ti / o / enne // CLA: acca // in mezzo al nome / mi mandano un po' nel pallone // GIU: '93 // CLA: mh // Milano ? GIU: eh // CLA: no ? GIU: no // CLA: < no > // GIU: < le edizioni > / sempre Garzanti // perché 'un c' è scritto le città ? CLA: ciao // traduzione dell' inglese di ? senti / < Garzanti > + GIU: < c' è scritto solo > Garzanti // mettiamo Milano // CLA: Milano // sì &dumi [/] guarda lì che annata che ho fatto // sono nel / ventimilasessantanove // copialo di là // GIU: come fo' a levarli / < ventimilasessantanove > // CLA: < mah > ? GIU: è un' angoscia // CLA: ci credi che non c' è nazioni ? GIU: fatto ? CLA: mh // SIM: questi / si ritroverà // ci reincarneremo in delle palle // GIU: " Preda " // CLA: no / numero // hhh GIU: ohi ohi // il volante in ordine // sei / otto / zero otto // CLA: mh // < " Preda " > // GIU: < " Preda " > // Michael Crichton // ah // eh ? CLA: allora // SIM: occhio a non leccarmi i diti / perché c' ho delle mani ... CLA: < hhh > GIU: < hhh > 2002 // CLA: rischi / eh ? GIU: Garzanti // CLA: < Milano > // GIU: < Milano > // hhh CLA: perché io / questo file / lo devo presentare a fine anno / alla comunità // e loro / da lì stabiliscono se + se ho fatto bene o male // poi comunque ne prendono atto / perché a quel punto + ah / ce n' è un altro ? GIU: no // CLA: ah / no // allora / tutti questi / domani li porto + quanti ne stampo ancora ? perché voglio ricreare / un registro così // ne stampo < ancora > ? GIU: < vai > vai // CLA: però mi manca la carta / a questo punto // SIM: è di < là > ? GIU: < vado > a prenderla < io > // CLA: sì / è di là // te / lo sai dov' è / < Giulia > // GIU: sì sì // sotto la + CLA: sì / brava // e questo ? anche lui / < eh > // GIU: < no > // CLA: ah / tra l' altro però ci son questi // come si fa con le etichette ? SIM: le etichette / andrebbero levate ? CLA: questo qui / non si è fatto ? questa / in effetti ero io / a fare queste cose // GIU: eccomi // CLA: ma &ba [/2] ma < ucciditi > // GIU: < tieni > // CLA: ci sarebbe + te digli alla Giulia / di essere più / moderata // hhh SIM: tieni // GIU: < abbondiamo > // SIM: < tieni > // CLA: no / sono un po' troppi / Giulia // 'un ce la fo' / con < tutti questi > // GIU: < dammi > dammi // li metto là // CLA: toh // li metti / lì ? venti / fronte retro // qua // " Il cimitero senza nome " / mettilo qua // GIU: guarda che li metto tutti / eh // CLA: brava / < brava > // GIU: < 'un ce n' è > uno senza // neanche uno // CLA: no // gua' che questo lavoro va fatto / sennò si rovinan tutti // anche giù / lo sa quanti non ce n' è // SIM: immagino che giù / è peggio di su // CLA: sì / son ridotti malissimo // GIU: < magari > c' è i libri da pulire / poi // SIM: < se qualcuno &me > + CLA: dov' è la Susanna ? GIU: in bagno // CLA: ah // come in bagno ? c' ero io in bagno / e non l' ho vista // GIU: allora è fuori a &fu fumare // CLA: mi segni " Biblioteca di Barberino " / come richiedente // " Via da casa " // grazie / Giulia //